Condividi:

Sulla statale 113, nei pressi di Marmora e in direzione Villafranza, si è verificato un incidente con conseguenze fatali per un infermiere che viaggiava su uno scooter.

Questa la dinamica: nei pressi di Marmora, sulla strada che conduce a Villafranca, uno scooter si è scontrato contro un fuoristrada di tipo Jeep, a perdere la vita una persona a bordo del ciclomotore. Intervenuto un elisoccorso per il trasporto di feriti.

In base ad una prima ricostruzione la moto, un T max 530, proveniva da sud verso nord e avrebbe impattato con il pick up Mitsubishi che veniva fuori da una piazzola di sosta rientrata, sulla destra della corsia direzione Villafranca. La vittima è Francesco T., un infermiere 44enne, in servizio al Policlinico di Messina e originario di Villafranca Tirrena.

Sul posto sono intervenuti per primi i carabinieri della stazione di Villafranca, seguiti dai vigili del fuoco, polizia municipale e le ambulanze ma purtroppo a nulla è valsa la tempestività dell’intervento. Ad effettuare i rilievi la sezione infortunistica dei vigili urbani, sull’asfalto ci sarebbero segni di frenata, ma purtroppo il tentativo di evitare l’impatto non è stato efficace.