Condividi:

Disposti i provvedimenti viari per consentire lavori di scerbatura dello spartitraffico e Amam. Di seguito i dettagli. 

Da venerdì 4 a martedì 8, nella fascia oraria 6 – 17.30, saranno effettuati interventi di scerbatura dello spartitraffico di delimitazione delle carreggiate di via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Gran Priorato e piazza Juvara, dove, per singoli tratti di intervento non superiori a 50 metri, vigerà, il restringimento delle corsie in adiacenza allo spartitraffico centrale per una larghezza di circa un metro. Da mercoledì 9 a venerdì 11, saranno interessate dai lavori di scerbatura le carreggiate di via Garibaldi, nel tratto compreso tra le piazze Juvara e Castronovo. Gli interventi dovranno essere effettuati con esclusione delle fasce orarie 7.15-8.45 e 13 -14.15.

Domani, giovedì 3, nella fascia oraria 8 – 17, in via Panoramica dello Stretto, per un tratto di 50 metri a sud dell’intersezione con la strada di accesso al condominio “Eden Park”, sarà vietata la sosta su entrambi i lati ed istituito il senso unico alternato di circolazione. I provvedimenti viari sono stati disposti per consentire all’AMAM l’esecuzione di un intervento di manutenzione programmata sulla condotta idrica.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.