Condividi:

Da martedì 9 a giovedì 11 nella Strada Provinciale 45, I tratto “delle Quattro Masse” a Principe, dal km 0+110 al km.0+180, vigeranno il divieto di sosta 0-24 su entrambi i lati; il limite massimo di velocità di 20 km/h; ed il senso unico alternato di circolazione, mediante regolamentazione con impianto semaforico mobile. Le limitazioni viarie sono state disposte per consentire l’esecuzione dei lavori di costruzione di una linea elettrica BT in cavo interrato e di ripristino della pavimentazione stradale.

Dopo i lavori di scavo per la posa di infrastrutture per la realizzazione di rete in fibra ottica, saranno effettuati i lavori di ripristino del manto stradale in alcune zone cittadine e pertanto sono state disposte limitazioni viarie nei tratti di strade interessati dagli scavi. Da lunedì 8 sino a giovedì 11 vigerà il il divieto di sosta, 0-24, su entrambi i lati di piazza della Vittoria; dei viali della Libertà, Giostra dal numero civico 21 al 27, e Regina Margherita 85C; e delle vie Colapesce 36 e Parini 39. Il transito veicolare sarà regolamentato con l’ausilio di movieri e quello pedonale, con particolare riguardo alle persone disabili, dovrà essere garantito, in sicurezza, realizzando idonea segnaletica stradale di indirizzamento per i pedoni.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.