Condividi:

Vista l’emergenza in atto,  è stata disposta una nuova data per presentare domanda per assegnazione box al mercato Sant’Orsola al 24 aprile.

In merito alla determinazione dirigenziale n. 1099 del 07/02/2020 adottata, per oggetto “Approvazione atti per assegnazione box liberi Mercato S. Orsola”, con allegato bando e relativi allegati, il cui termine di presentazione era fissato allo scorso 24 marzo 2020, considerato lo stato di emergenza per il coronavirus e i provvedimenti adottati per impedire il dilagare dello stesso, che hanno determinato la sospensione o il rallentamento di numerose attività, si ritiene opportuno prorogare il termine di presentazione di domanda per la partecipazione al 24 aprile p.v., confidando che nel frattempo possa essere dichiarato concluso il periodo di emergenza.
Restano confermate le modalità di partecipazione per le quali si rinvia alla determinazione dirigenziale sopracitata con relativi allegati, consultabile nella stessa sezione AVVISI del 19 febbraio 2020 o, in alternativa, nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE.