Condividi:

Limitazioni viarie per consentire i lavori di messa in sicurezza e alberature nelle vie D’amore e Palermo, in vigore fino al giorno 2 ottobre.

Per consentire interventi di potatura e messa in sicurezza di alberature cittadine, sono state disposte limitazioni viarie. Pertanto, da oggi, venerdì 25, dalle ore 6 alle 17.30, sino al 2 ottobre, vigerà il divieto di sosta, con rimozione coatta, su entrambi i lati delle vie D’Amore e Palermo nel tratto antistante la scuola Lombardo Radice. Il provvedimento viabile sarà in vigore per singoli tratti di intervento giornaliero, provvedendo ad interdire il transito pedonale nei corrispondenti tratti di marciapiede (indirizzando, con idonea segnaletica stradale, i pedoni nei tratti di marciapiede sul lato opposto, garantendo, in sicurezza, l’accesso a tutti gli ingressi ivi presenti, per mezzo di protezioni superiori e laterali), per il posizionamento dei mezzi d’opera. La parte di carreggiata stradale occupata dai mezzi impegnati dovrà essere opportunamente delimitata e la circolazione stradale garantita e regolamentata nella restante parte, a cura e spese della ditta esecutrice, provvedendo ad istituire il senso unico alternato di circolazione (regolamentato con movieri o con impianti semaforici provvisori e con la collocazione di idonea segnaletica stradale) in quelle strade a doppio senso di circolazione in cui a causa dei lavori non è possibile mantenere il contemporaneo doppio senso di circolazione. I lavori dovranno essere effettuati con esclusione delle fasce orarie 7.15-8.45 e 13-14.15.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.