Condividi:

Pubblicato il bando:”Affidamento della concessione della gestione dell’Impianto Sportivo Stadio Franco Scoglio del Comune per un importo complessivo a base d’asta di euro 300.000,00 oltre iva ai sensi di legge, quale canone trentennale a base d’asta da corrispondere dal Concessionario al Comune, oltre a tutti gli altri oneri previsti dagli atti di gara”, ma restano incognite tanto i termini, quanto le scadenze per le offerte.

Dopo giorni di polemiche roventi per i concerti annullati di Ultimo e Tiziano Ferro, è stato pubblicato il bando per la concessione dello stadio Scoglio, con una determina del dipartimento comunale Servizi alla persona e alle imprese.

Il criterio seguito è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il punteggio sarà assegnato sulla base di parametri tecnici, economici e temporali, tuttavia termini e scadenze per le offerte ancora non si conoscono.

Il responsabile unico del procedimento sarà il dirigente Salvatore De Francesco; la gara  è demandata al dipartimento Servizi tecnici attraverso  piattaforma digitale.