Condividi:

Proseguono gli interventi di scerbatura dello spartitraffico della linea tranviaria sul viale della Libertà, dove sino a sabato 5 settembre, nella fascia oraria 6 – 17, nelle carrreggiate tra viale Annunziata (capolinea tram) e via Brasile, e da sabato 5 a sabato 12 settembre, in quelle tra via Brasile e viale Giostra, vigerà, per singoli tratti di intervento non superiori a 50 metri, il restringimento delle corsie in adiacenza allo spartitraffico che separa la linea tranviaria dalle carreggiate stradali, per una larghezza di circa un metro.

Da martedì 1 a venerdì 4 settembre i lavori di scerbatura interesseranno via dei Gelsomini al CEP. Per consentirne l’esecuzione, nella fascia oraria 6-17,30, sarà vietata la sosta su entrambi i lati, per singoli tratti di intervento giornaliero, provvedendo ad interdire il transito pedonale nei corrispondenti tratti di marciapiede (indirizzando, con idonea segnaletica stradale, i pedoni nei tratti di marciapiede sul lato opposto, garantendo, in sicurezza, l’accesso a tutti gli ingressi ivi presenti, per mezzo di protezioni superiori e laterali), per il posizionamento dei mezzi d’opera. La parte di carreggiata stradale occupata dai mezzi impegnati dovrà essere opportunamente delimitata e la circolazione stradale garantita e regolamentata nella restante parte, a cura e spese della ditta esecutrice, provvedendo ad istituire il senso unico alternato di circolazione (regolamentato con movieri o con impianti semaforici provvisori e con la collocazione di idonea segnaletica stradale) in quelle strade a doppio senso di circolazione in cui a causa dei lavori non è possibile mantenere il contemporaneo doppio senso di circolazione. Tutti gli interventi dovranno essere effettuati con esclusione delle fasce orarie 7.15-8.45 e 13 -14.15.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.