Condividi:

RIQUALIFICAZIONE PAVIMENTAZIONE STRADALE: PROROGATE A VENERDÌ 17 LE LIMITAZIONI VIARIE NELLE VIE S. MARIA DI GESÙ INFERIORE, S. ORSOLA E CANOVA

Sono stati prorogati i provvedimenti viari disposti per consentire l’esecuzione di lavori di riqualificazione della pavimentazione di alcune strade e dei relativi marciapiedi ricadenti nei quadrilateri viali Boccetta/Regina Margherita/Giostra/via Garibaldi; viale Boccetta/corso Cavour/via S. Agostino/via XXIV Maggio; e viale Gazzi/vie U. Bonino/Bonsignore/Acireale. Pertanto sino a venerdì 17, nella fascia oraria 7-17, per singoli tratti di interventi giornalieri, saranno interdetti la sosta ed il transito veicolare nelle vie S. Maria di Gesù Inferiore, S. Orsola e Canova, tra le vie Placida e S. Maria di Gesù Inferiore.

SCERBATURA VIALE ANNUNZIATA: DIVIETO DI SOSTA DA DOMANI A SABATO 25

Da domani, giovedì 16, sino a sabato 25, nella fascia oraria 6 – 17.30, saranno effettuati lavori di scerbatura lungo il viale Annunziata, nel tratto compreso tra via Felice Bisazza e viale della Libertà, nell’ambito del programma di interventi di riqualificazione e pulizia del verde cittadino disposti dall’Assessore al Verde Urbano Massimiliano Minutoli. Pertanto sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata in direzione monte – valle e valle – monte.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.