Condividi:

Per consentire l’esecuzione di interventi nell’ambito dei “lavori di riqualificazione della pavimentazione di alcune strade e dei relativi marciapiedi ricadenti nei quadrilateri viali Boccetta/Regina Margherita/Giostra/via Garibaldi; viale Boccetta/corso Cavour/via S. Agostino/via XXIV Maggio; e viale Gazzi/vie U. Bonino/Bonsignore/Acireale”, sono stati adottati provvedimenti viari.

Nella fascia oraria 7 – 17, domani, giovedì 8, e venerdì 9, in via San Cristofaro, tra la vie Romagnosi e Oratorio della Pace, e nelle vie S. Caterina dei Bottegai e S. Paolo dei Disciplinanti per singoli tratti d’intervento giornalieri, saranno vietati la sosta su entrambi i lati ed il transito veicolare, per semicarreggiata, garantendolo, in sicurezza, nella semicarreggiata stradale di volta in volta non interessata dai lavori; e sarà inoltre istituito il limite massimo di velocità 20 km/h.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.