Condividi:

Il cronoprogramma per la riqualificazione delle aree a verde disposto dall’Assessore all’Arredo Urbano e Spazi Pubblici Massimiliano Minutoli prosegue con gli interventi di scerbatura dello spartitraffico della linea tranviaria sui viali della Libertà e San Martino.

Nella fascia oraria 6 – 17.30, da lunedì 24 sino a sabato 29, nelle carrreggiate di viale della Libertà, tra viale Annunziata e via Brasile, e da lunedì 31 al 5 settembre, in quelle tra via Brasile e viale Giostra, vigerà, per singoli tratti di intervento non superiori a 50 metri, il restringimento delle corsie in adiacenza allo spartitraffico che separa la linea tranviaria dalle carreggiate stradali, per una larghezza di circa un metro. Sempre da lunedì 24 al 12 settembre, nella stessa fascia oraria, gli interventi e le limitazioni viarie interesseranno la carreggiata di viale San Martino – via Catania, nel tratto compreso tra viale Europa e via Curvone Gazzi. I lavori di scerbatura dovranno essere effettuati con esclusione delle fasce orarie 7.15-8.45 e 13 -14.15.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.