Condividi:

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti della Squadra Mobile, nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato C.A. messinese di 24 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, durante un controllo su strada, è stato trovato in possesso di 2 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente risultata al successivo esame narcotest un derivato della cocaina del peso complessivo di 10 grammi. La successiva perquisizione, presso l’abitazione dello stesso, ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori 45 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento nonché la somma di 1.210,00 euro, ritenuta provento di attività illecita.
Il ventiquattrenne è stato, pertanto, arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretto ai domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.