Condividi:

L’ultima performance sessuale, alla vigilia dell’allentamento delle misure da Covid della fase 3, è stata immortalata a Messina.

Vige ancora il distanziamento sociale o per meglio dire fisico, ma non per una giovane coppia, che nelle ore di punta di lunedì, sull’arenile del Ringo si è lasciata andare ad uno show originale quanto inatteso. Infatti i due hanno consumato un rapporto sessuale completo, incuranti del rischio di essere sorpresi nel loro ardente desiderio erotico.

Nel video che già impazza sul web, si notano dopo le scene proibite, un anziano nei paraggi in compagnia del suo cane che sbigottito allargava le braccia e si dileguava in segno di esasperazione.  

Infine nel proseguimento dell’atto erotico vengono fermati da due agenti di polizia, gira anche questo video.

In questi casi il reato percorribile di atti osceni in luogo pubblico prevede una salata sanzione. Fosse una categoria di YouPorn sarebbe public sex, seppure in quel momento c’era solo un uomo con il suo cane.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.