Condividi:

Disposti i provvedimenti viari per domenica 20, nelle strade del centro in occasione della Settimana della mobilità sostenibile

Domenica 20, dalle ore 8 alle 20, vigerà il divieto di transito veicolare nelle due carreggiate stradali del tratto di viale San Martino, compreso tra piazza Cairoli e via S. Cecilia, consentendo l’attraversamento in corrispondenza dell’intersezione con via Maddalena. Saranno collocate idonee barriere, dotate di segnaletica stradale verticale di “divieto di transito”, nelle vie E. L. Pellegrino, Camiciotti, L. Manara, N. Bixio, in corrispondenza delle intersezioni, lati valle e monte, con il viale S. Martino; nelle due carreggiate del viale S. Martino, alle intersezioni con via S. Cecilia, lato nord, e con via Maddalena, lati nord e sud. Saranno inoltre vietati la sosta su entrambi i lati ed il transito veicolare nelle vie L. Manara e E. L. Pellegrino, nei rispettivi tratti compresi tra via dei Mille e viale S. Martino; N. Bixio e Camiciotti, nei rispettivi tratti compresi tra via G. Bruno e viale S. Martino. Saranno collocate idonee barriere, dotate di segnaletica stradale verticale di “divieto di transito”, nelle vie L. Manara e E. L. Pellegrino, alle rispettive intersezioni con via dei Mille, lato valle; e nelle vie N. Bixio e Camiciotti, alle rispettive intersezioni con via G. Bruno, lato monte. I provvedimenti viari sono stati adottati per consentire lo svolgimento delle iniziative programmate in occasione dell’edizione 2020 della “Settimana della Mobilità Sostenibile”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.