Condividi:

“Benvenuti nello stadio della vergogna!” perché questo è il caso di dire oggi in occasione della nuova visita da parte della Commissione Sport allo stadio “Franco Scoglio” di Messina.

La struttura si trova in uno stato  veramente pietoso come constatato dall’Assessore Scattareggia giunto allo stadio insieme ad un buon numero di consiglieri per verificare lo stato e le condizioni dei luoghi in previsione del bando per la gestione che l’Amministrazione ha varato dopo l’approvazione della delibera relativa allo schema di convenzione.

Le immagini parlano chiaro, non c’è molto da aggiungere perché sulla situazione che è stata trovata oggi nel maggior impianto cittadino si deduce che l’Acr Messina della famiglia Sciotto ha gestito malissimo (tavoli rotti, docce distrutte e tanto altro). Adesso attendiamo gli sviluppi riguardo la spinosa questione del bando perché è un vero peccato che uno stadio di questo tipo sia ridotto in questo stato.

Emanuele Morabito

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.