Condividi:

Da domani  e fino al 13 agosto, la strada comunale  San Michele – Portella Castanea sarà interdetta al traffico per consentire gli urgenti lavori di messa in sicurezza.

“Gli interventi di trivellazione per i pali di fondazione propedeutici alla costruzione di un muro si sono resi necessari – ha sottolineato il Vice Sindaco Salvatore Mondello – a seguito di una frana verificatasi in località Reginella. Prosegue così l’attività dell’Amministrazione comunale secondo quanto previsto nel programma della Giunta De Luca nell’ambito della manutenzione delle strade cittadine al fine di ottimizzare l’intero sistema viario urbano”. Pertanto, il divieto di transito vigerà nel tratto compreso tra località Reginella e Portella Castanea;

sarà consentito l’accesso ai veicoli che devono recarsi nelle proprietà private insistenti lungo la suddetta strada comunale site a valle del tratto interessato dalla frana, da dove avverrà l’accesso ed il successivo deflusso. Infine, verrà collocata idonea segnaletica di preavviso di strada chiusa al transito e di indicazione del percorso alternativo lungo viale Giostra, via Denaro, via Palermo, S.S. 113 Colle San Rizzo, S.P. 50 e Portella Castanea.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.