Condividi:

Arriva direttamente dal suo Instagram, l’annuncio “Questione di giorni”, per l’ex tronista Anna Munafò giunta ormai al nono mese di gravidanza.

Solo lo scorso dicembre, era convolata a nozze a Milazzo con Giuseppe Saporita, ormai è imminente pure la data che per la prima volta li farà diventare genitori. Il lieto evento è previsto in questo mese, e la 34 enne, ex tronista di “Uomini e Donne”, svela in anticipo ai follower il nome del nascituro: si chiamerà Michael e amorevolmente lo porta in grembo “24 kg presi, ci siamo”, sfoggia soddisfatta la futura mamma milazzese.

Diversi scatti sui social, infatti, la immortalano con il pancione sul quale il marito ha disegnato il volto di un bebè e la scritta del nome.

Per l’ex vice Miss Italia 2005, ormai prossimo è il nuovo traguardo di diventare mamma e coronare così il sogno di crearsi la sua famiglia.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.