Condividi:

Era atteso da molti milazzesi e visitatori del comprensorio, il secondo appuntamento al mercato “full” di via Spiaggia di Ponente di Milazzo, ovvero dopo la formula bocciata della riapertura post lockdown.

 

Stamattina, quello che dal Comune precisano sia in regime sperimentale, è stato un mercato del giovedì che ha riscontrato diversi consensi con i banchi al dettaglio di ogni tipo di mercanzia ritornati nell’originaria area demaniale di ponente, così come giovedì scorso aveva ritrovato vantaggi e regolarità in termini organizzativi e della viabilità. Soddisfatti anche gli ambulanti disseminati nel solito tratto, per la seconda volta con maggiori spazi e distanze in profondità, dal vecchio mattatoio fino al termine in corrispondenza con la zona di S.Giovanni.

 

A vigilare sulla disposizione dei banchi mercatali e le operazioni di vendita, gli agenti della polizia municipale, coordinando anche le linee guida dei clienti arrivati in gran numero. Un altro segnale di ripresa delle attività commerciali con un bilancio al momento estremamente positivo, frutto della collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti, che fa ben sperare in un sempre più prossimo ritorno alla normalità. L’obiettivo di valorizzare le produzioni del territorio e promuovere gli operatori del settore, in modo da generare un ottimale ricaduta economica sul tessuto produttivo locale.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.