Condividi:

L’Amministrazione comunale invita i cittadini a non conferire stasera, lunedì 14 dicembre, la frazione di rifiuto indifferenziato, la cui raccolta avviene solitamente il martedì, rinviando lo smaltimento di tale frazione a venerdì in quanto per un problema tecnico il gestore dell’impianto di Lentini non può accogliere i mezzi dei vari Comuni tra i quali Milazzo sino a quando l’inconveniente non sarà riparato.

Tale invito scaturisce dalla necessità di evitare che i rifiuti restino in strada, creando un danno sia dal punto di vista igienico-sanitario che dell’immagine della città. Domani saranno regolarmente ritirati l’umido e la carta e cartone, e analogo intervento avverrà mercoledì sempre con l’umido e il vetro e le lattine. L’Amministrazione auspica che la situazione possa tornare alla normalità entro venerdì quando è previsto il nuovo conferimento della frazione “indifferenziata”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.