Condividi:

L’ufficio Ambiente ha affidato incarico all’azienda “La Spada Diego” di Milazzo l’incarico di effettuare un intervento straordinario di manutenzione dei parchi giochi cittadini e del cimitero comunale anche in vista dell’approssimarsi della ricorrenza dei defunti.

Analoga iniziativa dovrà essere fatta per il verde pubblico. Spesa prevista poco più di 30 mila euro. La ditta ha già iniziato i lavori all’interno del cimitero, operando preventivamente anche un intervento straordinario nell’area esterna e nelle strade che conducono all’accesso principale che erano invase dalle sterpaglie.

Interventi nei sottoservizi, chiuse per lavori nei giorni 26 e 27 le vie Ryolo e Nardi. La Telecom dovrà procedere ad un taglio stradale nella via N. Ryolo per la posa di cavo telefonico. Per tale ragione è stata disposta con ordinanza del dirigente della Polizia locale, Giuseppa Puleo la chiusura al transito veicolare nei giorni 26 e 27 Ottobre nell’orario compreso tra le 8 e le 18 della via Lungomare Garibaldi (lato Ovest), nel tratto compreso tra l’intersezione con la via C. Colombo e l’intersezione con la via N. Ryolo.
Divieto di transito anche sulla via Ryolo nel tratto che collega la marina Garibaldi con la via Umberto I e sulla via M. Nardi, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via C. Borgia e l’intersezione con la via Lungomare Garibaldi.
Prevista l’istituzione del segnale di direzione obbligatoria di proseguire dritto per chi proviene dalla via Crispi verso la via Lungomare Garibaldi.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.