Condividi:

Consegnati questa mattina dalla Presidente della Croce Rossa di Milazzo Santina La Spada all’assessore ai Servizi Sociali Simone Magistri buoni spesa per l’acquisto di materiale scolastico che saranno destinati a minori appartenenti a famiglie indigenti milazzesi e di altri comuni del Distretto socio sanitario D27.
Nel corso dell’incontro, al quale erano presenti anche il Dirigente del VI settore Servizi Sociali e Pubblica Istruzione Domenico Lombardo e Stefania Castiglia in rappresentanza del personale del progetto Pon Inclusione, grazie al quale si procederà alla distribuzione dei buoni acquisto, l’assessore Magistri ha tenuto a ringraziare la Croce Rossa Comitato di Milazzo-Isole Eolie per l’importante attività svolta costantemente a vantaggio dei più deboli in piena sinergia con l’Assessorato ai servizi sociali, auspicando per il prossimo futuro ulteriori forme di collaborazione nell’ottica di una piena integrazione tra i servizi sociali comunali e le realtà del terzo settore operanti sul territorio comunale.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.