Condividi:

Consegnati oggi a diverse famiglie indigenti residenti nel comune di Milazzo e nei comuni dell’hinterland circa 50 pasti caldi preparati dagli studenti e dai docenti dell’istituto Guttuso di Milazzo – sezione Alberghiero, nell’ambito di una iniziativa di solidarietà sviluppata dall’istituto diretto dalla preside Delfina Guidaldi, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana Comitato di Milazzo-Isole Eolie ed il Comune di Milazzo – Assessorato ai servizi sociali.

I pasti destinati alle famiglie individuate grazie al supporto dei servizi sociali comunali, sono stati consegnati dai volontari della Croce Rossa.

L’assessore ai servizi sociali Magistri ha tenuto a ringraziare la preside dell’istituto Guttuso Delfina Guidaldi e la Croce Rossa Italiana Sezione di Milazzo per la bellissima iniziativa a sostegno dei più deboli, ribadendo il pieno supporto del comune a tali iniziative di solidarietà.

 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.