Condividi:

L’Usca ha fornito i dati relativi agli ultimi tamponi. La situazione aggiornata a questa sera è dunque la seguente: I nuovi positivi sono tre, mentre le persone guarite dal Covid sono otto.

Il dato complessivo dei contagiati dunque continua a scendere e oggi i contagiati sono 132.

Nella città del Longano, in attesa dell’ultimo dato dei contagi, previsto tra stasera e domani, il Dipartimento di Prevenzione dell’Asp comunica l’ultimo aggiornamento che fa registrare due nuovi casi di positività al Covid-19 e una guarigione.
Sono otto i ricoverati in ospedale. Nella giornata di ieri purtroppo si è verificato un nuovo decesso.

“Il coronavirus ha aggravato il suo quadro clinico caratterizzato anche da altre patologie. Ai familiari porgo le mie più sentite e sincere condoglianze”, dichiara dalla sua pagina ufficiale il sindaco Pinuccio Calabrò, che aggiunge:
“Relativamente al dato complessivo degli attuali positivi che mi viene chiesto da più parti, mi tocca ribadire quanto già espresso in mattinata attraverso un post su questa pagina. Siamo in attesa di conoscere dall’Asp notizie puntuali sulla percentuale dei contagiati”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.