Condividi:

Un appuntamento davvero esclusivo quello andato in scena oggi pomeriggio al nuovo store OVS di Milazzo all’interno del Parco Corolla, tutti in trepidante attesa del meet&great con la star del rap Emis Killa che ha incontrato la folla gremita di tanti giovanissimi fan e curiosi, per firmare centinaia di autografi. Lunghe code si sono formate all’ingresso dello store già dal primo pomeriggio con centinaia di fan in fremente attesa di salutare il loro idolo.aspettando Killa

Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, con oltre 1 milione di fan su Facebook, il rapper del momento Emis Killa è conduttore radiofonico e presentatore televisivo. Il rapper milanese autore della colonna sonora dei Mondiali 2014 “Maracanã”, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, inizia a cantare all’età di 14 anni, ma viene consacrato nel 2012 come la grande rivelazione del rap italiano. Il disco “L’erba cattiva” fa il suo esordio in classifica al 5° posto, raggiunge il disco di platino e rimane al vertice delle classifiche ufficiali di vendita per oltre un anno. Con il secondo album “Mercurio” esordisce al 1° posto della classifica e conquista nuovamente il disco di platino.

Infine, lo scorso novembre è uscito il suo primo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata” che è stato subito un successo editoriale.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.