Condividi:

Si è svolta ieri pomeriggio presso l’area giochi installata sul Lungomare Garibaldi una bella giornata di divertimento dedicata ai bimbi di età compresa tra i 3 e i 12 anni seguiti dai servizi sociali comunali e da diverse associazioni cittadine che si occupano di minori.

L’evento che ha visto coinvolti circa 80 bambini si è svolta grazie alla collaborazione della Ditta Alaimo Siria che gestisce l’area giochi e che ha deciso, di concerto con l’amministrazione comunale, di metterla gratuitamente a disposizione dei più piccoli.

Un’iniziativa di rilevante impatto sociale che – come dichiarato dall’Assessore Magistri – fa seguito ad un altro analogo evento svoltosi la settimana scorsa sul lungomare di Ponente e che ha permesso, grazie alla sensibilità dimostrata dai gestori delle giostre, che ringrazio per questo, di regalare un importante momento di svago e di socializzazione anche ai bimbi meno fortunati.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.