Condividi:

Verso la nona edizione del “Sicily Wedding 2020”, ormai da anni vetrina vincente per attività ed aziende del mondo del matrimonio, per selezione degli espositori, partecipazione dei visitatori, e tantissime novità per le future coppie di sposi.

Pronti per il nuovo appuntamento di successo, nel weekend del 17-18 Ottobre 2020 nel suggestivo Palazzo D’Amico, nella centralissima via principale di Milazzo sul lungomare Marina Garibaldi. A farla da padrone saranno fascino, eleganza ed idee per gli Sposi 2021. Una due giorni che si preannuncia anche quest’anno di grande successo, nel pieno rispetto di tutte le normative anti-covid previste dal nuovo Dpcm,

Il Partner per eccellenza che supporta il Format è da sempre ‘Sposi Sicilia’, piattaforma rinomata e molto utilizzata da moltissime coppie di sposi siciliani.
Negli anni la ‘brand reputation’ di Sicily Wedding, si è sempre più affermata, considerando la presenza espositiva a Palazzo D’Amico rilevante per il business e le strategie di marketing delle aziende del settore. Una speciale iniziativa-contenitore per il mondo del wedding siciliano, un luogo ideale per fare rete e conoscere nuovi concept di allestimenti, abbigliamento, arredamento, accessori e tutti i dettagli per un matrimonio da sogno..
Non mancheranno anche quest’anno le novità per tutte le coppie che faranno visita durante la due giorni.

Al Sicily Wedding saranno presenti tutte le aziende leader nel settore del wedding. Inoltre come per ogni edizione che si rispetti, il tanto richiesto concorso ‘Prova a vincere il tuo matrimonio’, che da quattro anni ha etichettato come miglior evento dedicato al mondo del wedding: “Vieni in fiera e partecipa al concorso.. Prova a vincere il tuo matrimonio”. Tutte le coppie presenti potranno partecipare e perché no, vincere il proprio pacchetto dedicato al loro matrimonio.

Non resta altro che essere presenti nel suggestivo Palazzo D’Amico sabato e domenica 17-18 ottobre per un evento del mondo del matrimonio unico per innovazione, professionalità e competenza degli espositori e toccare con mano tutte le novità 2020-2021.

L’organizzazione Luxury Fiere e Grandi Eventi, sta lavorando a tutti gli aspetti logistici e alla cura di ogni singolo dettaglio in piena sicurezza: “Sì al Sicily Wedding 2020. Vi aspettiamo, sabato dalle ore 16.30 alle 23 e Domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 22. In Fiera verranno adottate e rispettate tutte le misure di sicurezza, risulta obbligatorio indossare la mascherina all’interno della manifestazione e per tutta la durata della permanenza in loco. Sarà inoltre misurata la temperatura all’ingresso. Ricordiamo che l’ingresso è gratuito”.

ARTICOLO REDAZIONALE

Clicca e guarda #OfficialSpot🎥🎞 ‘Sicily Wedding 2020🌅👩‍❤️‍💋‍👨#Aspettando🕍👌 #HounSogno👰🏼🤵🏻  

https://www.youtube.com/watch?v=DKTdM6n3Efg        

 

 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.