Condividi:

La crisi dell’emergenza da coronavirus colpisce anche le manifestazioni solidali dello sport.

Dopo otto stagioni, si registra purtroppo il sofferto rinvio dell’appuntamento di “Mediterranea Eventi”, presieduto dal dr. Finanze, che attraverso i canali social ufficiali della convention di sport e musica da spiaggia, annuncia l’annullamento della nona edizione dell’Olimparty.

L’evento è stato rinviato alla prossima stagione estiva 2021 con rinnovati progetti. Di riflesso, la “Mediterranea Eventi” comunica in sinergia con il Comune di Milazzo e l’Associazione Bios, che slitterà al prossimo settembre 2021 anche l’organizzazione della terza edizione del Parolimparty, la manifestazione realizzata nel lido “Open Sea” della riviera mamertina di ponente , l’unica struttura dell’Aism dedicata ai diversamente abili con balneazione assistita ma aperta a tutti.

La mega convention multisport animata è ben riuscita nei due precedenti appuntamenti, grazie alla collaborazione di istituzioni e volontariato riscontrando un notevole successo ed un importante richiamo di pubblico per conciliare attività sportiva, musica e solidarietà che hanno alimentato questa nobile espressione di inclusione sociale.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.