Condividi:

I ragazzi della Consulta Giovanile hanno dato inizio alle “passeggiate” con il Sindaco di Milazzo; un momento informale in cui i ragazzi e le ragazze della Consulta incontrano il primo cittadino per confrontarsi su progetti, proposte, iniziative, problematiche e temi di attualità.

“Siamo un organo consultivo del Consiglio e della Giunta comunale – afferma il presidente Saija – quindi momenti come questi sono importanti. In questi primi mesi abbiamo avuto modo di confrontarci con consiglieri e assessori, ma crediamo sia importante costruire un rapporto di confronto diretto e costante anche con il Sindaco della città.”
In questo primo incontro odierno si è discusso di gestione delle aree demaniali, di tutela ambientale e cultura della raccolta differenziata, maltrattamenti sugli animali e della proposta che verrà presentata dalla Consulta per rendere maggiormente fruibile agli studenti milazzesi la biblioteca comunale di Palazzo D’amico.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.