Condividi:

Nella splendida struttura di Villa Hera si è svolta la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Sociale lionistico 2019/2020 del Lions Club di Milazzo, Distretto 108 Yb Sicilia.

La manifestazione ricca di momenti significativi, ha visto l’affiliazione di due nuovi soci,  il suggello del Patto di Amicizia tra il Club Lions di Milazzo ed il Club Lions di Monteporzio  Catone – Distretto 108 L. La consegna di importanti riconoscimenti (al Club per attività svolte e ad  alcuni Soci del Club per riconosciute attività meritorie – consegna dell’ambìto riconoscimento di  amico di Melvin Jones). Riconferma del rapporto di collaborazione con importanti Associazioni del  Territorio (Avv. Vincenzo Isgrò Curatore dei Giardini di Villa Vaccarino di Milazzo).

Il Presidente del Club di Milazzo Dr. Michelangelo Romano, alla sua seconda esperienza di presidenza, nel discorso di apertura della cerimonia, nel solco della ormai consolidata attività del  Club Lions di Milazzo, ha sottolineato il corposo programma che vedrà come sempre impegnato il  Club, il Direttivo che lo affiancherà ed i suoi Soci, in iniziative a prevalente carattere sociale che  avranno sicuramente positive ricadute sul territorio di appartenenza.
A tal proposito il Presidente del Lions Club di Milazzo ha menzionato, fra le altre  iniziative, una recente serata di beneficenza che ha consentito, ad esempio, tramite libere donazioni  di acquistare un defibrillatore che verrà donato ad una scuola del territorio sprovvista di tale
importante presidio salvavita.
Presenti alla cerimonia numerose autorità Lionistiche, Officers Distrettuali, Officers di Circoscrizione ed Officers di Club Lions e Leo, Soci, graditi ospiti in rappresentanza dei Clubs Service del territorio.  Ha presenziato e concluso la cerimonia il Past Presidente del Consiglio dei Governatori