Condividi:

Sono stati raccolti poco più di 8000 euro dai privati quali contributo per supportare le spese sostenute dal Comune per garantire l’illuminazione natalizia nelle strade cittadine.
Lo ha reso noto l’assessore allo sviluppo economico Maurizio Capone che, alla fine del periodo delle festività, ha voluto ringraziare “coloro che hanno creduto nel progetto dell’Amministrazione di animare, pur in un periodo difficile, il centro urbano per creare una giusta atmosfera natalizia”.
Ad assicurare il loro supporto all’ente sono stati Rosa Stracuzzi (L’Aurora della Charitas), Stefano Ruvolo (Associazione italiana coltivatori), Sabrina Ruvolo (Associazione Confinmprenditori Sicilia), Michele Morello (Montaggi Industriali), Stefano Ruvolo (ENBI Roma), Angelo Maimone (Ma.Ca srls) e Filippo Rosta (Ditta Rosta).
La società Siremar invece – ha concluso Capone – ha acquistato l’albero di natale che è stato installato a piazza Duomo a cura del maestro Antonuccio.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.