Condividi:

Domani a Milazzo sarà lutto cittadino in occasione dei funerali di Riccardo Maestrale, il ventiduenne milazzese in servizio al 1° Reggimento Bersaglieri dell’esercito di Cosenza che giovedì scorso ha prematuramente perso la vita nell’eroico tentativo di aiutare alcune persone rimaste precedentemente coinvolte in un tragico incidente stradale sull’autostrada Messina-Palermo.
Il sindaco Pippo Midili firmerà oggi un’ordinanza con la quale prevede che nella giornata dei funerali, previsti domani alle 11 al Duomo, la comunità manifesterà il proprio cordoglio alla famiglia per la prematura perdita di un giovane che ha dimostrato di essere un chiaro esempio di eccezionale coraggio e sprezzo del pericolo spinti sino all’estremo sacrificio.
Le bandiere esposte sugli uffici pubblici saranno a mezz’asta.
L’ordinanza formula anche un invito a commercianti, uffici, lavoratori ad interrompere, dove possibile, le ordinarie attività sempre per la durata delle esequie.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.