Condividi:

Buona la seconda.. per il tradizionale mercato mamertino, dopo le situazioni di disagio verificatesi lo scorso giovedì, in cui le condizioni scontentarono ambulanti e non solo, con le conseguenti critiche ed attacchi indirizzati all’Amministrazione comunale.

Si è ritrovata una quasi normalità, in una fase ancora da considerare ‘sperimentale’ come si sottolineava la scorsa settimana a Palazzo dell’aquila.

Miglioramenti rilevanti si sono registrati nella collocazione delle bancarelle nell’area demaniale di ponente, senza nessun disagio alla viabilità rispetto all’appuntamento della scorsa settimana, specie per i residenti. Bene anche in termini di ordine, rispetto delle norme sul distanziamento e le mascherine tra gli avventori, con le zone di ingresso presidiati dagli agenti della Polizia Municipale.

Il dialogo e il confronto tra rappresentanti della categoria e amministratori avvenuti durante gli incontri della scorsa settimana, hanno portato degli esiti buoni su diversi piani: gestione dell’attività commerciale, fruibilità per i clienti, meno disagi per residenti e soprattutto sicurezza per la salute di tutti.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.