Condividi:

La palestra di Ciantro , gestita dalla Pol Nino Romano, ha ospitato il mental coach Franco Bertoli, atleta indiscusso della nazionale italiana di pallavolo degli anni 80-90 e giocatore dalle capacità straordinarie, Bertoli si dedica oggi al coaching e allo studio dell’aspetto mentale in tutti gli ambiti della vita umana.
All’incontro sono intervenuti i rappresentanti delle società “Asd Volley 96”, Csi Milazzo, Nino Romano e delle società pallavolistiche della provincia di Messina. Presenti anche il presidente del Comitato provinciale di Messina Alessandro Zurro e numerosissimi allenatori interessati alla lezione di aggiornamento.
A portare il saluto dell’Amministrazione è stato l’assessore allo Sport, Antonio Nicosia il quale alla fine della giornata ha sottolineato come i numerosi spunti di riflessione emersi sono sicuramente molto utili per affrontare la vita di tutti i giorni, le grandi sfide, i momenti di difficoltà, una gara sportiva, un impegno lavorativo e tanto altro.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.