Condividi:

La prima commissione presieduta da Valentina Cocuzza ha infatti espresso parere favorevole al documento contabile presentato dall’Amministrazione dopo i chiarimenti ricevuti.

A votare positivamente  i consiglieri Cocuzza, Russo Lydia, Antonino Italiano,  Piraino e Saraó (astenuti Crisafulli e  Andaloro).
«Ringrazio il sindaco e l’assessore Melina per il prezioso supporto – ha detto la presidente Cocuzza –  I lavori di commissione si sono svolti in un clima di massima collaborazione fra tutti i componenti. Sono soddisfatta del lavoro fin qui svolto da questa amministrazione che, nonostante le difficoltà dovute dalla pandemia covid, ha saputo programmare un bilancio di “ritorno alla normalità”, cercando stabilità e buon senso. Ora sono sicura che in Aula  la maggioranza voterà compatta e con senso di responsabilità a favore di questo incoraggiante strumento finanziario».
Domani sera intanto riprendono i lavori d’Aula in seduta ordinaria con gli ultimi argomenti iscritti nel precedente ordine del giorno.                                                                   Andando al bottino delle ultime 24 ore, secondo il report comunicato dall’Asp al sindaco di Milazzo, le persone che risultano essere contagiate da Covid sono 134

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.