Condividi:

L’Assessore ai Servizi Sociali Simone Magistri ha reso noto che è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’ente l’avviso rivolto alle famiglie residenti nel Comune di Milazzo, volto all’assegnazione diretta o indiretta, a scelta del beneficiario, di un contributo volto a sostenere le spese per la frequenza dei figli minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni ai centri estivi accreditati dal Comune.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è stato fissato al 23 luglio.
“Un’iniziativa – come chiarito da Magistri – di notevole rilevanza ed impatto sociale volta a garantire ai bambini ed ai ragazzi, anche con bisogni speciali, opportunità educative, oltre che ludico/ricreative, anche durante il periodo estivo, grazie all’importante contributo delle realtà parrocchiali e del terzo settore operanti già da tempo nel territorio di Milazzo, che desidero ringraziare per l’importantissima e delicatissima opera svolta in favore dei nostri bambini”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.