Condividi:

Ultimo giorno per la presentazione della squadra completa che affiancheranno i candidati sindaco per Palazzo delle Aquile.

Il candidato Giovanni Formica ha aggiunto ai nomi designati in prima battuta di Carmelo Torre, Salvatore Presti, Ciccio Italiano e Piera Trimboli; Giovanni Di Bella, appartenente alla lista “I Democratici” canidato consigliere tra i più votati, Damiano Maisano della lista Pdr. Giovanni Formica conta quindi sull’equilibrio tra Pd e Dr rimasto intatto anche con queste nuove designazioni, operazione che permetterà anche lo slittamento degli eletti in consiglio comunale in caso di vittoria al ballottaggio.

Mentre l’uscente Carmelo Pino hai tre assessori designanti al primo turno: Dario Russo, Santi Romagnolo e Stefania Scolaro, suo attuale esecutivo; sono stati nominati Salvatore Gitto, assessore in carica, Piccolo Giovanni, delegato lista Udc e Sindoni Roberto, sempre area Udc e assessore designato di Carmelo Formica.

In conseguenza di ciò, si profila l’ufficializzazione dell’apparentamento tra il sindaco uscente e la componente Udc che durante il primo turno ha sostenuto Carmelo Formica.

Terminano qui per il momento i confronti e le trattative in vista del ballottaggio del 14-15 giugno.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.