Milazzo. Polizia di Stato arresta minorenne per droga, sotto lo scooter marijuana pronta ad essere smerciata

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Scorrazzava a Milazzo alle 4:40 del mattino, lungo via Ciantro, senza patente di guida, a bordo di uno scooter privo di targa e sprovvisto di copertura assicurativa.

I poliziotti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza lo hanno fermato e sottoposto a controllo, scoprendo così che il minorenne, 17 anni, con precedenti, nascondeva nel vano sottosella del ciclomotore un coltello a serramanico e un contenitore con all’interno sostanza stupefacente, immediatamente sequestrati.
Dalle successive analisi è emerso che si trattava di canapa indiana per un peso complessivo di 28 grammi: un unico pezzo da 5 grammi e la restante parte già suddivisa in 33 dosi pronte ad essere smerciate.
I poliziotti hanno pertanto arrestato il minorenne e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo hanno trasferito al Centro di Prima Accoglienza presso il Tribunale per i Minorenni di Messina.
Si è inoltre proceduto al fermo amministrativo e sequestro del ciclomotore ed elevate sanzioni per circa 7.000 euro.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.