Condividi:

Il capogruppo consiliare della Lega, Damiano Maisano ha presentato una interrogazione all’Amministrazione comunale per chiedere un intervento di potatura delle piante di Eucalyptus e di Ficus presenti nella zona di Vaccarella e nella via Antonello da Messina riportando “continue segnalazioni da parte dei residenti della zona che evidenziano la pericolosità degli stessi in quanto, come nel caso della via Antonello da Messina i grossi rami di Eucalyptus sono intrecciati con dei cavi di corrente elettrica dell’Enel”.
Il consigliere rileva che “da oltre due anni non si è mai intervenuti per la potatura e il controllo di salute degli stessi” e chiede al sindaco e al dirigente del settore Ambiente di conoscere i tempi “per constatare lo stato di salute e di pericolosità delle stesse piante” e quelli “per intervenire e mettere in sicurezza l’incolumità pubblica ed urbana di tutti i cittadini”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.