Condividi:

Gestione del servizio di igiene urbana si prosegue con la “Super Eco”. La società di Cassino è stata infatti l’unica a presentare offerta alla manifestazione di interesse pubblicata sul portale telematico degli appalti dagli uffici del settore Ambiente.
Per il periodo 11 agosto-30 settembre ha offerto 774 mila euro a fronte di una base d’asta di 852 mila. Alla gara erano state invitate cinque ditte ma è probabile visto il breve lasso di tempo a disposizione che nessuno abbia voluto assumere dei rischi d’azienda considerato che comunque entro fine anno dovrebbe finalmente essere assegnata la gara settennale.

Riaperti i termini per la presentazione delle istanze da parte delle famiglie con figli di età compresa tra i 3 ed i 14 anni, interessate al sostegno economico per le spese delle rette di frequenza ai centri estivi accreditati. Il nuovo termine scadrà il 31 agosto.
Le istanze potranno essere presentate direttamente ai centri accreditati con l’Ente: Amatori Milazzo Rugby , “Dream dance”, Ludoteca Wonderland, Ludoteca Castello Incantato, Fondazione Barone Lucifero- Gigliopoli, Melograno – Olivarella, Azienda agricola San Basilio.
Il modulo di richiesta dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto e , pena l’esclusione, dovrà essere corredato dalla copia di un documento d’identità in corso di validità, e da copia dell’ISEE aggiornato e da autocertificazione 2020 attestante le condizioni occupazionali dei primi mesi dell’anno.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.