Condividi:

Il presidente del Gal “Tirreno Eolie”, Marco Giorgianni ha convocato il consiglio di Amministrazione per giorno venerdì 3 marzo presso la sede del Comune di Milazzo alle ore 9,00.  Tra i punti salienti della seduta la sostituzione del consigliere Matteo De Marco, sindaco di Villafranca, in quanto il suo Comune è stato escluso dal Gal.

Da approvare anche il nuovo Piano di Azione locale sulla base della rimodulazione disposta dall’assessorato regionale all’Agricoltura e conseguentemente dei vari schemi di bando per la selezione del personale che dovrà far parte dell’Ufficio Piano.

Venerdì 3 marzo alle 11,15, riunione della prima Commissione consiliare “Affari Istituzionali” presieduta dal consigliere Fabrizio Spinelli. All’ordine del giorno ancora la discussione sulla modifica del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e la sua integrazione con i Regolamenti per la istituzione ed il funzionamento delle Commissioni permanenti, di studio e di consultazione.

Si parlerà anche di modifiche dello Statuto Comunale e del regolamento al fine di poter istituire anche a Milazzo il baby Consiglio e il baby Sindaco.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.