Condividi:

Ennesima tragedia della strada, stamane intorno alle 11 verificatasi sull’asse viario della città mamertina, una giovane 19enne Marika Cambria, perde il controllo dello scooter avendo la peggio. 

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente è stato provocato da cause autonome, con il mezzo che finito sul guard-rail all’altezza dello svincolo di Grazia. Fatale l’impatto per la ragazza originaria di San Filippo del Mela, molto stimata e conosciuta nella parrocchia di Olivarella così come la sua famiglia.

Sul luogo sono intervenuti, l’ambulanza del 118 ed il medico cercando di rianimare la giovane, e gli agenti della polizia municipale e del commissariato di Milazzo. Per circa un’ora la viabilità è stata bloccata. Infine si è atteso il sopralluogo del magistrato prima della rimozione della salma.

La comunità sanfilippese è sprofondata nella tristezza per una giovane vita spezzata sulla strada. Nel pomeriggio è arrivato anche il cordoglio dell’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gianni Pino: “Ci stringiamo alla famiglia sapendo di non potere colmare questo immane dolore per la perdita della dolce Marika”.