Condividi:

Una troupe del noto programma televisivo di Rai 3 ‘Geo’,  in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana che precede il Tg3 e la domenica mattina, è stata oggi a Milazzo per un reportage sulla città.

Il giornalista Riccardo Barbieri ed il cameramen Roberto hanno effettuato delle riprese a Capo Milazzo immortalando lo splendido panorama, lo specchio d’acqua denominata “piscina di venere” e la zona del “Carciofo”. Quindi telecamere puntate sul Castello, sul Borgo antico e alla chiesa di San Francesco. Nella loro giornata mamertina la troupe è stata seguita dall’assessore al turismo, Piera Trimboli che ha fornito tutte le informazioni sulle bellezze storico-architettoniche, culturali e naturali di Milazzo. Domani altra giornata milazzese con riprese che saranno effettuate nel mercato del pesce.

La puntata dedicata a Milazzo andrà in onda verosimilmente nel mese di aprile 2018. Geo è una trasmissione storica della terza rete Rai che tratta gli argomenti più disparati: dalla cultura italiana e mondiale al clima, dagli animali alle nuove tecnologie, dalla natura alla gastronomia sino all’attualità. E’ condotta da Sveva Sagramola e dal biologo e fotografato amante della natura Emanuele Biggi.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.