Condividi:

Nella città mamertina, dopo oltre 30 giorni primo giorno senza contagi. L’Usca ha comunicato i dati e a distanza di diverse settimane non ci sono milazzesi contagiati dal Covid. I guariti invece sono nove e ciò consente di portare il dato statistico a 104. Una situazione che però impone di mantenere alta l’attenzione perché è sempre concreto il rischio di contagi che possano facilmente estendersi, come purtroppo accaduto nei giorni successivi al periodo natalizio.

Nella città del Longano l’aggiornamento sul Covid-19 di stamattina fa registrare tre nuovi positivi e quattro guarigioni. Nessun nuovo ricovero in ospedale.
Sulla comunicazione dei dati da Usca e Asp, il sindaco Pinuccio Calabrò ha sottolineato che: “Riteniamo inoltre che, a breve, perverranno dall’Asp, come già da noi sollecitato, i dati complessivi relativi all’esatto numero dei contagiati”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.