Condividi:

Il sindaco Pippo Midili è stato questa mattina in visita al comando di polizia locale di San Paolino per un saluto ai vigili e al personale che opera negli uffici dell’ex scuola media Zirilli.

Accompagnato dal comandante Giuseppa Puleo ha rivolto apprezzamento per l’impegno svolto a supporto dell’ufficio elettorale e per l’attività che, pur tra tante difficoltà e problemi di organico, viene assicurata. Ha chiesto disponibilità nei confronti dei cittadini, al fine di far riacquistare nell’utenza fiducia nei confronti del corpo che rappresenta la prima interfaccia sul territorio.

Il primo cittadino ha assicurato attenzione per la sistemazione dei locali che presentano criticità strutturali e per il rafforzamento dello stesso organico.
Il comandante Puleo a nome di tutto il personale ha ringraziato il sindaco per il gesto di attenzione garantendo il massimo impegno a svolgere le attività che sono assegnate al corpo di polizia locale.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.