Condividi:

Sarà una tappa all’insegna dello spettacolo e della bellezza quella che si svolgerà sabato, 27 novembre 2021, a Villa Cuciti di Milazzo a partire dalle ore 21.
Il tema è “vivere a colori” per cancellare, ma non dimenticare, un periodo difficile che sta caratterizzando l’umore e i comportamenti delle persone.
Sulla passerella le aspiranti Miss dei concorsi “Miss Reginetta d’Italia” (dai 14 ai 29 anni) e Miss Reginetta Over (dai 30 ai 60 anni divisi in tre categorie).
La tappa sarà presentata dal conduttore TV Francesco Anania che guiderà il plotone della bellezza e i super bambini di Little babies Italia, concorso dedicato ai più piccoli, che avrà la sua appendice finale il 19 dicembre 2021 ad Oliveri.
Tanti gli ospiti che si esibiranno durante l’evento; il violinista pattese Giuseppe Sidoti pronto a deliziare il pubblico con il suo strumento musicale, la cantante Maria Elena Torre reduce dalla vittoria del “Festival dei Festival”, i ballerini della Giselle Danza di Milazzo diretti da Laura Anglade e la piccola e talentuosa cantante Giada Cutugno seguita dal Maestro Denis Pergolizzi.
I titoli in palio serviranno per accedere ai prossimi turni dei concorsi fino alle finali nazionali.
Non mancheranno i momenti di moda curati dalla stilista barcellonese Loredana Crisafulli, da Vivian Style Giammoro e da Bimbo Mix Milazzo; inoltre sarà presentata l’ultima collezione dei gioielli in pietra lavica e ossidiana di “Da Marta” che rappresenta l’elitè dell’artigianato eoliano.
Le coreografie saranno curate da Gabriella Bisignano con il supporto di Domenico De Pasquale e inoltre l’organizzazione ha indetto per tutti i partecipanti uno shooting fotografico che sarà curato da Lorenzo Porretta.
Tra i giurati la bellissima Ragazza dell’Anno 2012 Alessandra Passaniti, il Campione Italiano Indoor di salto in lungo Antonio Trio, l’istruttore fitness Tino Ruggeri e lo scrittore Giuseppe Imbesi.
Le iscrizioni ai concorsi sono aperte fino a sabato mattina, basta chiamare la segretaria Nuccia Sottile al n° di cellulare 339 82 54 709 o consultare i siti ufficiali dei concorsi: www.reginettaditalia.it o www.missreginettaover.it.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.