Condividi:

Grande successo di partecipazione ed entusiasmo per la conferenza nazionale per la presentazione del film ‘Provvidenza’ del regista-attore Angelo Faraci.

“Esistono momenti, attimi, Ciak, film, lavori che ti possono cambiare la vita per sempre e segnarti, così Montalbano Elicona, Primo Borgo più bello d’Italia in Rai nel 2015 ha fatto questo” questo quanto scrive il regista palermitano.

Dopo il Campionato Mondiale Rai Cinema del Film Corto Edizione 2021 con il Film Regenerate di Angelo Faraci è stato portato a compimento il connubio perfetto per portare ancora una volta lustro alla terra di Sicilia nel Cinema che conta nel mondo e che “vedrà ancora visto le evoluzioni del tutto sino ad Ottobre inoltrato nel mio amato litorale Messinese per lasciare un’impronta non a caso a quest’ isola; un cast, un team, uno staff che verrà nel Borgo Medievale del tutto strabiliante da giorno 15 Settembre al 18 Settembre 2021 per poi andare in Post Produzione, Distribuzione subito a Ottobre”.

Sono molto felice di questi scatti con tutti voi di una Conferenza Nazionale non comune che porta il marchio e la firma Faraci avendo fatto evincere tutto il Folclore e la storia della terra di Sicilia all’attenzione del super gruppo Folk guidato dagli unici e bravissimi Marco Mammana, Stefano La Rosa, Brigitta Garito in apertura nel magico castello con Terra Sicula e la Storie delle Rocche sino alla proiezione dei miei cortometraggi Rai Cinema Channel, Don’t Be Silent terzo posto e Regenerate primo posto RAI per poi ancora essere ospiti del favoloso rifugio con pietanze uniche e rare Siciliane da Nociforo Rosaria.

Un super Staff ancora a sorpresa mi ha emozionato e saluto ringraziandolo per la presenza oltre voi pubblico accorso da ogni luogo della Sicilia valorizzando il nostro territorio, all’attenzione di Francesco Bucca, Giovanna Bucolo, Antonino Germano, Marika Faraci, Rosaria Lo Porto, Mariachiara Pelligra. Concludo ribadisco felicissimo per l’ottima riuscita del tutto ringraziando soprattutto il Primo cittadino, persona eccezionale, il Sindaco Filippo Taranto per l’ospitalità e tutta l’Amministrazione Comunale secondo tutte le norme vigenti Anticovid-19″.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.