Condividi:

Un tragico lutto ha sconvolto la cittadina santagatese nella giornata di ieri, con la prematura scomparsa del giovane 26enne Salvatore Scianò.

A causare il decesso a quanto pare un malore nella notte tra sabato e domenica, che ha strappato improvvisamente alla vita, un giovane molto amato e conosciuto in paese.

Il 26enne dopo il diploma all’ITCG “Tomasi di Lampedusa” nella sua Sant’Agata Militello, aveva cercato di coniugare la sua grande passione per il mare con il lavoro.

Subito dopo l’iscrizione all’università e tantissimi amici, con i quali adorava viaggiare e trascorrere il tempo libero. E sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: “Ti ricorderò per sempre come il ragazzo solare, educato e buono che ho avuto la fortuna di conoscere”, scrivono gli amici, “Ti voglio bene Salvuccio, fai buon viaggio”.

“Piangiamo la prematura scomparsa del caro Salvatore Scianò, giovane di inestimabili virtù, solare, socievole, affettuoso, pieno di vita. Un destino crudele lo ha strappato alla vita, lasciando una comunità incredula e impietrita. Un dolore immane che ci lascia sgomenti e sconfortati. Siamo vicini ai familiari tutti per l’immenso dolore che li ha colpiti”, ha subito espresso ieri il suo cordoglio il sindaco Bruno Mancuso dalla sua pagina Facebook.

La Redazione e lo Staff di OraWebTv si uniscono al dolore della famiglia, parenti, amici e della comunità santagatese per la triste dipartita del giovane 26enne.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.