Condividi:

Ultimi spettacoli nei vari comuni tirrenici con grandi ospiti nazionali, cantanti di ottima caratura che hanno regalato gioie ed emozioni nei comuni di Patti, con la rediviva e fantastica Marcella Bella, a Mazzarrà Sant’Andrea lo splendido gruppo delle Vibrazioni con il front-man storico Francesco Sarcina mentre a Terme Vigliatore ci ha pensato ieri sera Paolo Meneguzzi ad infiammare Piazza Municipio. 

Serata indimenticabile a Patti, lo scorso fine settimana con la grandissima Marcella Bella che ha regalato al suo pubblico uno spettacolo straordinario. L’energia e la voce di Marcella sono state a dir poco eccezionali, ripercorrendo una carriera leggendaria e facendo sognare tutti i presenti. “È stato un vero trionfo, un’esplosione di emozioni che ha confermato ancora una volta il talento e la grinta di un’artista senza tempo. Grazie Marcella per averci fatto cantare, ballare e sognare! E grazie a Patti per aver ospitato un evento così speciale” si legge sui canali social pattesi.

Sabato scorso nell’ambito del progetto Gal Tirrenico ed alla vigilia dei festeggiamenti in onore della Madonna, nella città dei Vivai si è esibito il gruppo delle Vibrazioni con il front-man storico Francesco Sarcina, regalando uno spettacolo tra rock e poesia davanti ad un nutrito pubblico che ha raggiunto il piccolo comune mazzarrese.

Nella serata di ieri a Piazza Municipio si è tenuto l’atteso concerto del mai dimenticato Paolo Meneguzzi, portando entusiasmo, energia ed amore al nutrito pubblico presente al centro della città delle Terme.

Un evento aperto da Experimenta band che ha cantato le cover di successi italiani, organizzato su proposta del “Gruppo Giovani Terme” che ha presentato progetto come ‘Democrazia partecipata’, con il sostegno e la collaborazione dell’Amministrazione comunale.