Condividi:

Dopo tanta attesa, è uscito ieri, domenica 13 giugno 2021, su Youtube il video ufficiale di “Amati Sempre”, bellissimo brano del cantautore barcellonese Gabriele Perugini. Un lavoro di altissima qualità, girato tra Barcellona Pozzo di Gotto e Milazzo, nel quale l’artista ha voluto mettere in rilievo le bellezze naturali della propria terra facendone un vero e proprio set cinematografico, perché diciamolo a chiare lettere, il video è un piccolo film compresso in alcuni minuti. 

Di grande spessore i protagonisti di questa operazione a partire dalla partecipazione straordinaria dell’attrice Mariapaola Tedesco che con la sua professionalità si  è dimostrata semplicemente impeccabile, per la soddisfazione dello stesso Perugini che è molto felice ed onorato nell’esser riuscito ad assicurarsi questa eccezionale presenza.

La regia e la direzione del video è stata affidata all’attore, regista e drammaturgo Pierpaolo Saraceno che è stato in grado di cogliere le più piccole sfumature del brano mettendo quindi il tutto in atto nel video. Una regia importante quella di Saraceno, parliamo di un grande professionista ed infatti molte opere teatrali e cinematografiche portano la sua firma.

Le riprese, il montaggio e la colorist sono state curate da Mattia Pantè un giovane talento della zona dalle grandi prospettive, e l’autore di “Amati Sempre” è disposto a scommettere che a breve sentiremo tanto parlare per il suo talento.

Infine ma non ultimo in backstage Gabriele Perugini è stato coadiuvato dal fotografo Edoardo Francesco Monterosso anche lui professionista dalle grandi prospettive.

In definitiva non possiamo che invitare tutti i nostri lettori a godersi il video ufficiale di “Amati Sempre”, canzone che abbiamo visto nascere e della quale abbiamo scritto a più riprese. Oggi c’è la ciliegina sulla torta, un video che spicca per l’alto livello qualitativo, e, come per il brano, unisce alla rigorosa perfezione tecnica le emozioni che riesce a trasmettere. 

Guarda il video ufficiale di ‘Amati Sempre’ – Gabriele Perugini:  https://youtu.be/5y7–4kwYZk