Condividi:

Lo storico punto di riferimento dell’abbigliamento cittadino e del comprensorio ‘Uniform Store’, aperto da Tony Marte nel 1990, pionieri nel settore della vendita del Jeans nella città del Longano, riapre i battenti venerdì 5 marzo alle ore 18. 

Lo store che nella giornata di chiusura dell’1 gennaio 2021, è stato protagonista di un gravissimo incendio, causato da un corto circuito accaduto all’accensione del timer vetrina, si è ‘rifatto il look’ grazie all’impegno e la determinazione dei fratelli Piero e Salvatore Marte.

Una nuova sfida in un momento già difficile sul piano sanitario ed economico, che ha portato in questi mesi ai lavori di ripristino del negozio, pur mantenendo esattamente l’aspetto originale.

Appuntamento da non perdere, per l’opening del negozio, insieme ai titolari che con dedizione, impegno e disponibilità dimostrata in questi anni nei confronti dei numerosi clienti, hanno riavviato il progetto.

I fratelli Marte oggi, desiderano ringraziare tutte le persone che li hanno aiutati a ripristinare il punto vendita e chi li ha sostenuti anche semplicemente con un messaggio, facendo sentire a loro affetto e vicinanza in un momento così difficile.

“Un Grazie particolare – dichiarano i fratelli Marte – desideriamo esprimerlo nei confronti della comunità barcellonese e dei paesi limitrofi che da anni scelgono di vestire Uniform Store. Ricordiamo che l’azienda Uniform Store ha anche un altro punto vendita appartenente alla stessa gestione ed è “Fiera del jeans” in via Garibaldi 144 a Barcellona Pozzo di Gotto. Infine terniamo ringraziare – concludono i titolari – nel tragico giorno dell’incendio, chi ha segnalato le fiamme alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco che tempestivamente sono intervenuti, limitando notevolmente i danni”.

Piero e Salvatore Marte con orgoglio e soddisfazione, vi aspettano alla riapertura di Uniform Store. Inoltre per tutti i clienti che saranno presenti durante l’inaugurazione, Uniform Store ha riservato un omaggio speciale.

ARTICOLO REDAZIONALE

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.