Condividi:

‘Entriamo nel domani’ è questo lo slogan ufficiale, un messaggio ben augurante dalla ‘Mostra Mercato Campionaria all’Aperto’ per i vari settori presenti all’interno del polo, dall’artigianato, commercio, alle tipicità e tantissime novità, si rinnova così l’appuntamento “dai grandi numeri tra Tradizione, Innovazione e Sicurezza”, in programma dal 1 al 31 agosto presso il campo sportivo del comune di Oliveri.

L’inaugurazione della più importante ‘Mostra Mercato Campionaria all’Aperto del Sud Italia’, è prevista per domenica 1 agosto alle ore 19, in cui sarà presente anche il presidente della Regione Nello Musumeci, l’amministrazione comunale di Oliveri, l’organizzazione della manifestazione ed oltre 150 espositori pronti ad accogliere i tanti visitatori.

In attesa dello start si lavora per definire gli allestimenti, di una manifestazione che, si preannuncia come ogni anno, un momento di festa e d’aggregazione tra articoli di artigianato, prelibate tipicità con l’area dedicata al food, eventi, novità e tanti prodotti tipici e svariate specialità.

L’obiettivo è quello di rilanciare il settore fieristico, rappresentando un hub naturale per la promozione regionale del sistema commerciale e dell’eccellenza Made in Sicily, fornendo strutture e servizi ad alto valore aggiunto ai propri clienti, sia visitatori che espositori.

Non ci resta altro che andare a visitare la ‘Mostra Mercato Campionaria all’Aperto’ di Oliveri, a partire da domenica 1 agosto fino a giorno 31 del mese, dalle ore 19 all’1, tra un articolo esclusivo, un gelato, panino, pizza ed animazione ci porteremo un esperienza unica che rappresenta da anni il mood dell’estate.

ARTICOLO REDAZIONALE

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.